Inizio corso per istruttori

Questa strada ha un cuore?

Tutto, è solo una strada tra tantissime possibili… qualsiasi strada è solo una strada e non c’è nessun affronto, a se stessi o agli altri, nel lasciarla andare se questo è ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Il tuo desiderio di insistere su questa strada o di abbandonarla deve essere libero dalla paura o dall’ambizione.

Ti avverto. Guarda ogni strada attentamente e deliberatamente. Mettila alla prova tutte le volte che lo ritieni necessario. Quindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda… “Questa strada ha un cuore?.

Tutte le strade sono uguali; non portano da alcuna parte. Sono strade che passano attraverso la boscaglia o che vanno nella boscaglia. Nella mia vita posso dire di aver percorso strade lunghe, molto lunghe, ma io non sono da nessuna parte.

Questa strada ha un cuore? Se lo ha la strada è buona. Se non lo ha non serve a niente. Entrambe le strade non portano da alcuna parte, ma una ha un cuore e l’altra no. Una porta un viaggio lieto; finché la segui sei una sola cosa con essa. L’altra ti farà maledire la tua vita. Una ti rende forte; l’altra ti indebolisce.

Tratto dal libro “A scuola dallo stregone” di Carlos Castaneda

Come è noto in questo corso andremo ad equilibrare la razionalità con le emozioni. Andremo a migliorare il nostro stato di salute e svilupperemo la creatività e la spiritualità.

Si dice che le conoscenze spirituali, le antiche “Vie di liberazione” appartengono all’Oriente e che l’Occidente non ha mai prodotto nessuna via di conoscenza minimamente paragonabile a ciò che è nato in Oriente. Non sono d’accordo e con questo corso desidero dimostrarlo.

Il prossimo appuntamento è ad EDEN con la partecipazione al Corso Start Up (Dinamica Mentale ed altro), gratuito per gli iscritti ad EDEN che lo hanno già frequentato in passato.

Si terrà il 15 settembre. Assicurati di essere in regola con il versamento della quota sociale (info 3899296123) che anche per quest’anno è di 60 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *